Obiettivi

Obiettivi

La soddisfazione del cliente, questa è la mission che la nostra azienda pone al centro del suo operato, non solo per un mero ritorno economico, ma principalmente come stimolo ad un continuo, qualitativo e tangibile miglioramento finalizzato al raggiungimento di un unico grande obiettivo condiviso a tutti i livelli aziendali che è l’ottimizzazione di tutte le fasi del nostro lavoro attraverso il continuo sviluppo delle seguenti risorse:

personale un valore aggiunto indispensabile, sia per il corretto funzionamento aziendale, sia per la sua stessa esistenza, ed è proprio per questo che viene sempre più coinvolto nell’attività produttiva attraverso una politica di confronto e ad un addestramento continuo, in tutti i livelli aziendali, per assicurare competenze migliori e adeguate alle singole esigenze del cliente in un ambiente lavorativo sicuro, sano e stimolante;

prodotto visto come il nostro miglior biglietto da visita, come distinguo dagli altri operatori del settore, ed è questo che ci spinge a garantire standard qualitativi elevati e un ampio assortimento di materiale disponibile sempre a magazzino e, per rispondere alle più svariate esigenze della clientela, ad essere sempre aggiornati sulle ultime novità di mercato;

tecnologia intesa come occasione per un continuo processo di sviluppo della qualità del prodotto e della riduzione del suo costo, come opportunità per affinare i servizi offerti ai clienti e offrirne di nuovi sempre al passo con i tempi, come punto di inizio per approfondire, specializzare e far maturare la nostra professionalità;

l’organizzazione aziendale pensata come qualità imprescindibile in un lavoro di team e realizzata attraverso la pianificazione minuziosa sia di tutte le fasi del lavoro d’ufficio, a partire dalla gestione delle offerte, fino alla chiusura del ciclo contabile, con la sistematica ricerca dell’ eliminazione dell’ errore per assicurare massima correttezza, flessibilità e prontezza nei confronti del cliente, sia di tutte le fasi della produzione, a partire dal reperimento della materia prima, fino al raggiungimento del prodotto finito, con un costante monitoraggio della qualità delle operazioni svolte e dell’efficienza dei macchinari per migliorare costantemente i processi produttivi in modo da ridurre sprechi, ritardi ed inefficienze.